Pagina faq: Hai dubbi puoi chiedere qui. Solo per utenti registrati.
6 pensieri su “Faq”
Devi essere connesso per inviare un commento.
Pagina faq: Hai dubbi puoi chiedere qui. Solo per utenti registrati.
Devi essere connesso per inviare un commento.
Questo sito Web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza durante la navigazione nel sito Web. Di questi, i cookie classificati come necessari vengono memorizzati nel browser in quanto sono essenziali per il funzionamento delle funzionalità di base del sito Web. Utilizziamo anche cookie di terze parti che ci aiutano ad analizzare e capire come utilizzi questo sito web. Questi cookie verranno memorizzati nel tuo browser solo con il tuo consenso. Hai anche la possibilità di disattivare questi cookie. Ma la disattivazione di alcuni di questi cookie potrebbe influire sulla tua esperienza di navigazione.
Non si riesce a pagare
Ci scusiamo per il disagio,sarà un problema di sumup,grazie per avere acquistato con PayPal.
Buongiorno, il 5 ottobre scorso ho acquistato un bracciale.
Potrei ricevere notizie sulla spedizione, visto che ad oggi non ho ancora ricevuto nulla?
Grazie
Il numero di tracking della spedizione sul sito poste non risulta registrato.
Buongiorno,ci scusiamo per il disagio, abbiamo spedito con UPS non con poste italiane anche se risulta così sul sito.la prego di consultare la traccia con UPS. A noi risulta in consegna oggi tra le 11e30-13e30. Ci contatti se non riceve oggi il suo ordine che lo risolviamo.grazie
buongiorno, quest’estate ho comprato da voi un anello a forma di fiore in un mercatino di castellammare del golfo
è diventato il mio anello preferito, ma l’ho perso
ora ne vedo alcuni di simili nel catalogo, se vi mandassi una foto potrei averne uno uguale a quello che ho perso?
ci tengo tantissimo
grazie
Buongiorno ,può inviarmi la foto a questo numero? 3275467450 grazie