Faq

Pagina faq: Hai dubbi puoi chiedere qui. Solo per utenti registrati.

6 pensieri su “Faq

  1. Non si riesce a pagare

    1. Ci scusiamo per il disagio,sarà un problema di sumup,grazie per avere acquistato con PayPal.

  2. Buongiorno, il 5 ottobre scorso ho acquistato un bracciale.
    Potrei ricevere notizie sulla spedizione, visto che ad oggi non ho ancora ricevuto nulla?
    Grazie
    Il numero di tracking della spedizione sul sito poste non risulta registrato.

    1. Buongiorno,ci scusiamo per il disagio, abbiamo spedito con UPS non con poste italiane anche se risulta così sul sito.la prego di consultare la traccia con UPS. A noi risulta in consegna oggi tra le 11e30-13e30. Ci contatti se non riceve oggi il suo ordine che lo risolviamo.grazie

  3. buongiorno, quest’estate ho comprato da voi un anello a forma di fiore in un mercatino di castellammare del golfo
    è diventato il mio anello preferito, ma l’ho perso
    ora ne vedo alcuni di simili nel catalogo, se vi mandassi una foto potrei averne uno uguale a quello che ho perso?
    ci tengo tantissimo
    grazie

    1. Buongiorno ,può inviarmi la foto a questo numero? 3275467450 grazie

Lascia un commento