Condizioni Generali Vendita


Procedi all’ordine

1. Dopo aver scelto il prodotto, seleziona aggiungi al carrello. 

2. Aggiungi altri prodotti nello stesso modo oppure clicca su “procedi”.

3. Conferma il tuo indirizzo di spedizione. Fai attenzione ad inserire nella sezione “informazioni aggiuntive” il nome che il corriere troverà sul campanello

4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare.

5. A questo punto sarai diretto alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati e la data prevista per la consegna. Se hai un codice sconto da utilizzare, inseriscilo.

6. Per concludere l’ordine clicca si “acquista”.

A questo punto riceverai un’email di conferma all’indirizzo che hai registrato sul nostro sito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche alla accedendo direttamente al tuo account.

Non è possibile aggiungere altri articoli quando hai già concluso l’ordine. Se vuoi, potrai farne un altro. 

Dopo avere concluso l’ordine non ci è possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

Pagamento

  • Metodi di pagamento È possibile pagare con carta di credito, Postepay, Paypal o in contanti
  • Rimborso Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà entro dieci giorni lavorativi dalla data di consegna del pacco al corriere…
  • Se il tuo metodo di pagamento non è disponibile Se non visualizzi il metodo di pagamento che desideri potrebbero esserci ragioni differenti.
  • Carta di credito Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Visa Electron, Postepay.
  • Pre autorizzazione Può accadere che quando paghi il tuo ordine con carta di credito e lo cancelli, la cifra rimanga indisponibile…
  • Pagamento con carta di credito con 3D Secure Le normative europee stanno cambiando per rendere il pagamento online con carta di credito più sicuro…
  • Come proteggiamo la trasmissione dei dati Zanghi utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili…

I tempi di spedizione sono di 2-15 giorni in base al tipo di servizio scelto.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna che avviene tra le 9.00 e le 18.00, dal lunedì al venerdì.
È possibile che gli orari cambino a seconda della zona.

Ti consigliamo di controllare il link per essere aggiornato in tempo reale su ogni possibile variazione.
Accedi alla sezione “I miei ordini” per controllare la tua spedizione.

Non è possibile modificare la modalità di consegna da standard a espressa. Potrai selezionare la modalità “consegna espressa” solo al momento della conclusione dell’ordine e non successivamente.

Come effettuare un reso

Effettua il tuo reso entro 14 giorni con SDA/Poste Italiane!

Potrai prenotare il ritiro direttamente a casa tua oppure consegnarlo in uno dei 12.000 uffici postali abilitati.

Potrai anche utilizzare la rete Punto Poste, composta da 3000 tabaccherie o negozi convenzionati e da 350 locker distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Ricorda di fare sempre una foto all’etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.

Ricorda inoltre di conservare la ricevuta di spedizione.

Per alcune piattaforme il rimborso può impiegare anche 15 giorni

Per ulteriori informazioni contatta il servizio piazzapetroloshop@gmail.com.

Per qualsiasi controversia il foro competente è Palermo.